Calciomercato Juventus: svolta Zidane

Dalla Spagna giungono brutte notizie per la Juventus, che aveva messo nel mirino un allenatore della Liga: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Zidane accoglierebbe Dybala a braccia aperte
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid © Getty Images

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un Zinedine Zidane che pareva sul piede d’addio dal Real Madrid; il tecnico francese infatti, è in scadenza di contratto con i blancos nel 2022, e secondo quanto riportato in precedenza, Zizou stava addirittura pensando di lasciare il club di Florentino Perez al termine di questa stagione, anzitempo rispetto alla fine del proprio contratto.

Così la Juventus, aveva già messo gli occhi sull’allenatore d’oltralpe come possibile erede di Andrea Pirlo, uscente da 2 buone prestazioni con i bianconeri, ma non ancora confermato per la prossima stagione. Ma per i bianconeri ora ci sarebbero delle importanti novità, e non sarebbero positive.

Leggi anche >>> Ibrahimovic, dal rosso del Tardini al giallo del ristorante: zona rossa violata?

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, idea Dembele: l’annuncio sul futuro

Calciomercato Juventus: Zidane al Real Madrid fino al 2024?

Florentino Perez © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Defensa Central, il presidente del Real Madrid, anche in seguito all’ottimo rendimento recente della propria squadra sotto la guida di Zizou (che non perde oramai da gennaio), sarebbe intenzionato nel breve periodo ad offrire all’allenatore francese un rinnovo di contratto che lo legherebbe ai blancos fino al 2024.

Sia la Juve, che appunto stava pensando a Zinedine Zidane come futuro allenatore della squadra, che i vari allenatori favoriti per subentrare al francese, quali Nagelsmann, Allegri e Fonseca, rimarrebbero spiazzati da questa decisione di Perez. Si attendono novità sul futuro di Zizou nelle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zidane (@zidane)

Impostazioni privacy