Calciomercato Juventus, colpo di scena Suarez: cambia tutto

CALCIOMERCATO JUVENTUS, INDISCREZIONE DALLA SPAGNA: LUIS SUAREZ – In giorni di fervente attesa per quanto riguarda l’eventuale futuro bianconero di Luis Suarez, una voce proveniente dalla Spagna spaventa i tifosi della Juventus. Stando ai rumors iberici infatti il giocatore che sta trattando la buonuscita con il Barcellona sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone vorrebbe il Pistolero al centro del suo attacco, dopo che sono naufragate le trattative per il connazionale Cavani. Sembra, tra l’altro, che i colchoneros abbiano messo sul piatto un’offerta migliore di quella bianconera.

Suarez
Suarez (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ipotesi Morata?

Una notizia per certi versi inaspettata ma solo parzialmente negativa per i tifosi della Juventus. Nel caso in cui l’Atletico vada a prendere Suarez allora Morata sarebbe messo sul mercato. Il bomber classe 1993 è nel mirino dei bianconeri, che quindi potrebbero riportare a Torino l’attaccante che già due stagioni ha giocato allo Stadium.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus-Higuain, si tratta per la buonuscita

Intanto nella giornata di ieri è arrivato a Torino il fratello di Gonzalo Higuain, per trattare la buonuscita con la Juventus. Il Pipita, una volta liberatosi, permetterà a Paratici di concentrarsi totalmente sulla ricerca del nuovo attaccante. Per l’argentino viva l’ipotesi Inter di Miami, dove è già Matuidi.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Morata, ritorno alla Juve per lui?

Previous articleCalciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo
Next articleZajc torna in Serie A: operazione super