Calciomercato Inter, tutto fatto per il super rinforzo

Conte ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, VIDAL IN ARRIVO DOMANI A MILANO? OGGI POTREBBE LIBERARSI DAL BARCELLONA – Siamo entrati nella settimana decisiva, con tutta probabilità, per l’arrivo di Arturo Vidal all’Inter. Fortemente voluto da Antonio Conte, che lo ha cercato anche nell’estate del 2019, il centrocampista cileno si appresta a vivere la sua seconda avventura italiana dopo i 4 scudetti in 4 anni alla Juventus. Il giocatore è ai dettagli per liberarsi dal Barcellona, poi tutto sarà apparecchiato per il trasferimento a Milano.

Calciomercato Inter, Vidal in arrivo

Nella giornata di oggi già Vidal potrebbe sciogliere il suo contratto con il club blaugrana. C’è da accordarsi sulla cifra della buonuscita ma ormai le parti sembrano ad un passo dal definitivo accordo. Una volta che Vidal sarà “liberato” l’Inter potrà accoglierlo a Milano per visite mediche e firma del contratto, pronto ormai da settimane.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di Lautaro Martinez 

Inter, le cifre del contratto di Vidal

Vidal ha già accettato di firmare un biennale da 6 milioni di euro a stagione, grande cifra se consideriamo che il cileno nella prossima stagione compirà 34 anni. Il suo legame con Conte, allenatore che lo lanciò in Italia, è stato decisivo per la buona riuscita della trattativa.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Vidal, le sue giocate con la maglia della Juve: