Calciomercato Juventus, colpo di scena Morata. Il futuro dello spagnolo non è più certo.
TORINO – Il futuro di Alvaro Morata alla Juventus non è più una certezza. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri non hanno ancora sciolto i dubbi. L’Atletico spera di poterlo avere nuovamente a disposizione per formare una coppia da sogno con Suarez, ma il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare Torino. I ragionamenti sono in corso e i dubbi saranno sciolti solamente al termine della stagione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, bomber per la Juventus: annuncio improvviso
La stagione della Juventus è stata piuttosto tormentata e ricca di alti e bassi. I bianconeri, dopo l’ennesimo fallimento in Champions League, devono ora guardarsi le spalle in campionato e cercare di mantenere almeno il piazzamento tra le prime quattro per non archiviare l’annata come totalmente disastrosa. La dirigenza ragiona sul futuro di molti elementi, a cominciare dal tecnico Pirlo per finire a vari giocatori le cui situazioni contrattuali sono in bilico. Il che vale per Cristiano Ronaldo, Dybala, ma non soltanto.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Raiola spaventa la Juventus: un big può dire addio
Anche la posizione di Morata è a rischio. Lo spagnolo, come noto, è in prestito biennale dall’Atletico Madrid. Si era pensato, alcune settimane fa, che il club potesse accelerare il suo acquisto a titolo definitivo già a questa estate, ma il proposito di pagare i 45 milioni di euro dovuti è decaduto. Non solo: secondo le ultime indiscrezioni, il finale di campionato verrà utilizzato anche per vagliare l’opportunità di rinnovare il prestito di altri 12 mesi, a 10 milioni di euro. Il profilo dell’iberico non convince più come prima e si potrebbe cercare altrove per un attaccante di spessore.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…