Calciomercato Juventus, il bomber nel mirino dei bianconeri dice di no alla proposta: smacco per Paratici, ecco la sua destinazione
La Juventus, mandata in archivio la deludente finale di Coppa Italia, persa contro il Napoli, deve ora concentrarsi sul finale di campionato e sulla Champions League ad agosto. Contro gli azzurri e contro il Milan è apparso evidente che i bianconeri patiscono la mancanza di un centravanti, senza il quale Cristiano Ronaldo e Dybala faticano a ritrovarsi. Higuain a fine stagione potrebbe andar via, ecco perché trovare un attaccante è di fondamentale importanza sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Esonero Sarri, la Juventus è già al lavoro: scelto il sostituto?
Proprio tra le fila del Napoli, si sta seguendo Milik. L’alternativa è Raul Jimenez, proposto da Jorge Mendes. Ma il messicano, secondo il ‘Mirror’, preferirebbe altre destinazioni all’Italia. Il giocatore del Wolverhampton vorrebbe continuare a crescere in Premier League, campionato che ritiene molto più accattivante. Ecco perché nei suoi pensieri ci sarebbero soprattutto Manchester United e Liverpool. Paratici, dunque, dovrà trovare una strada alternativa, specie se l’affare Milik non dovesse andare in porto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: “Cristiano Ronaldo in MLS”
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…