Calciomercato Juventus, colpo di scena: il bomber dice no

Calciomercato Juventus, il bomber nel mirino dei bianconeri dice di no alla proposta: smacco per Paratici, ecco la sua destinazione

calciomercato Juventus
Agnelli © Getty Images

Calciomercato Juventus, a caccia di un bomber

La Juventus, mandata in archivio la deludente finale di Coppa Italia, persa contro il Napoli, deve ora concentrarsi sul finale di campionato e sulla Champions League ad agosto. Contro gli azzurri e contro il Milan è apparso evidente che i bianconeri patiscono la mancanza di un centravanti, senza il quale Cristiano Ronaldo e Dybala faticano a ritrovarsi. Higuain a fine stagione potrebbe andar via, ecco perché trovare un attaccante è di fondamentale importanza sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Sarri, la Juventus è già al lavoro: scelto il sostituto?

Calciomercato Juventus, Raul Jimenez vuole restare in Premier League

Proprio tra le fila del Napoli, si sta seguendo Milik. L’alternativa è Raul Jimenez, proposto da Jorge Mendes. Ma il messicano, secondo il ‘Mirror’, preferirebbe altre destinazioni all’Italia. Il giocatore del Wolverhampton vorrebbe continuare a crescere in Premier League, campionato che ritiene molto più accattivante. Ecco perché nei suoi pensieri ci sarebbero soprattutto Manchester United e Liverpool. Paratici, dunque, dovrà trovare una strada alternativa, specie se l’affare Milik non dovesse andare in porto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso: “Cristiano Ronaldo in MLS”