CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULL’AFFARE Federico Chiesa – Potrebbe essere stata quella di ieri, in casa contro la Sampdoria, l’ultima partita di Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina. Il ko interno contro i liguri a meno di clamorose sorprese sarà l’ultima immagine dell’esterno offensivo con i colori della Viola. Il calciatore è in trattativa con la Juventus: da tempo i bianconeri sono in pressing sull’attaccante e le prossime ore potrebbero essere decisive per la buona riuscita dell’affare.
La Fiorentina sembra ormai essersi rassegnata a perdere il suo giocatore. L’offerta della Juventus dovrebbe raggiungere una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro, quello cioè che voleva Commisso. Non è stato raggiunto però l’accordo sulla formula: i bianconeri vorrebbero dilazionare il pagamento in più stagioni, i toscani opterebbero per un saldo biennale dopo il prestito oneroso di 10 milioni. Si continua a trattare e sono ore di attesa.
Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato
Da quanto emerse da Torino Khedira sembra aver rifiutato tutte le proposte di rescissione e potrebbe rimanere in bianconero fino a gennaio (va in scadenza a giugno). Attesa anche per Douglas Costa: Paratici attende ancora l’offerta giusta per il brasiliano.
Leggi anche–> Fiorentina, ko interno con la Samp
Fiorentina, le migliori giocate di Chiesa in viola.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…