CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULL’AFFARE Federico Chiesa – Potrebbe essere stata quella di ieri, in casa contro la Sampdoria, l’ultima partita di Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina. Il ko interno contro i liguri a meno di clamorose sorprese sarà l’ultima immagine dell’esterno offensivo con i colori della Viola. Il calciatore è in trattativa con la Juventus: da tempo i bianconeri sono in pressing sull’attaccante e le prossime ore potrebbero essere decisive per la buona riuscita dell’affare.
La Fiorentina sembra ormai essersi rassegnata a perdere il suo giocatore. L’offerta della Juventus dovrebbe raggiungere una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro, quello cioè che voleva Commisso. Non è stato raggiunto però l’accordo sulla formula: i bianconeri vorrebbero dilazionare il pagamento in più stagioni, i toscani opterebbero per un saldo biennale dopo il prestito oneroso di 10 milioni. Si continua a trattare e sono ore di attesa.
Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato
Da quanto emerse da Torino Khedira sembra aver rifiutato tutte le proposte di rescissione e potrebbe rimanere in bianconero fino a gennaio (va in scadenza a giugno). Attesa anche per Douglas Costa: Paratici attende ancora l’offerta giusta per il brasiliano.
Leggi anche–> Fiorentina, ko interno con la Samp
Fiorentina, le migliori giocate di Chiesa in viola.
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…