Calciomercato Juventus, colpo di scena Chiesa: nuova formula

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SULL’AFFARE Federico Chiesa – Potrebbe essere stata quella di ieri, in casa contro la Sampdoria, l’ultima partita di Federico Chiesa con la maglia della Fiorentina. Il ko interno contro i liguri a meno di clamorose sorprese sarà l’ultima immagine dell’esterno offensivo con i colori della Viola. Il calciatore è in trattativa con la Juventus: da tempo i bianconeri sono in pressing sull’attaccante e le prossime ore potrebbero essere decisive per la buona riuscita dell’affare.

Calciomercato Juventus, nuova formula per Chiesa

Chiesa
Chiesa © Getty Images

La Fiorentina sembra ormai essersi rassegnata a perdere il suo giocatore. L’offerta della Juventus dovrebbe raggiungere una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro, quello cioè che voleva Commisso. Non è stato raggiunto però l’accordo sulla formula: i bianconeri vorrebbero dilazionare il pagamento in più stagioni, i toscani opterebbero per un saldo biennale dopo il prestito oneroso di 10 milioni. Si continua a trattare e sono ore di attesa.

Leggi anche–> Juve, le altre news di mercato 

Calciomercato Juventus: le cessioni?

Da quanto emerse da Torino Khedira sembra aver rifiutato tutte le proposte di rescissione e potrebbe rimanere in bianconero fino a gennaio (va in scadenza a giugno). Attesa anche per Douglas Costa: Paratici attende ancora l’offerta giusta per il brasiliano.

Leggi anche–> Fiorentina, ko interno con la Samp

Fiorentina, le migliori giocate di Chiesa in viola.

Impostazioni privacy