Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli a gennaio

La Juventus è pronta a chiudere un colpo di calciomercato dal Napoli in vista della sessione invernale di gennaio. I bianconeri sono pronti a riportare a Torino Fernando Llorente.

Calciomercato Juventus
Pirlo (Getty Images)

Calciomercato, Llorente verso la Juventus

Possibile colpo dal Napoli per la Juventus in vista del calciomercato di gennaio. I bianconeri infatti, secondo quanto affermato da Sky Sport, sarebbero pronti a chiudere per il ritorno di Fernando Llorente a Torino. Il giocatore non sta trovando spazio alla corte di Gattuso e rappresenterebbe un’alternativa di livello internazionale per i campioni d’Italia avendo un attaccante di peso tra le proprie carte.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, POSSIBILE RITORNO IN BIANCONERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Juventus, occhi in casa Napoli

Il giocatore, classe 1985, sarebbe felice di vestire di nuovo la maglia della Juventus con la quale si è tolto diverse soddisfazioni in passato. La punta spagnola accetterebbe di buon grado anche di partire dalla panchina nella squadra di Pirlo, attendendo il suo momento per entrare in campo. Sulle sue tracce ci sono però anche altre squadre italiane, dal Milan alla Fiorentina, ma il richiamo della Juventus potrebbe fare la differenza.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DYBALA VERSO LA CESSIONE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Il giocatore ha un contratto che scade nel giugno del 2021 con il Napoli e potrebbe liberarsi a costo zero già a partire da gennaio con i partenopei che risparmierebbero sull’ingaggio del centravanti.

Gestione cookie