La Juventus è alla ricerca di rinforzi in vista del calciomercato di gennaio con Willian del Chelsea in scadenza nel mirino.
La Juventus è in emergenza a centrocampo in vista dei prossimi impegni per via delle squalifiche e degli infortuni. I bianconeri si stanno guardando intorno per cercare i rinforzi da regalare a Maurizio Sarri in vista della seconda parte della stagione. Stando a quanto affermato dal Mirror, i campioni d’Italia in carica starebbero pensando a Willian del Chelsea con il brasiliano che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2020 con il club londinese.
LEGGI ANCHE >>> BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA
Dal canto suo il giocatore vorrebbe proseguire la stagione ancora al Chelsea per provare a raggiungere un risultato importante con la formazione guidata da Lampard, scegliendo poi a giugno il suo futuro. Bisognerà capire se i Blues vorranno provare a cedere il giocatore per fare cassa e non perderlo a costo zero durante la prossima estate. Un colpo che la Juventus vuole chiudere per sistemare la propria rosa che a centrocampo sta mostrando alcune difficoltà nelle ultime uscite.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO JUVE, POSSIBILE SCAMBIO COL PSG
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…