Olympiacos-Stella Rossa 1-0 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Olympiacos e Stella Rossa si affronteranno questa sera. Dalle ore 21:00, in quel dello stadio
Georgios Karaiskakis di Atene, spazio ad un match rientrante nel programma della sesta giornata della Champions League edizione 2019-2020. Analizzando gli annali calcistici si scopre come gli ateniesi e la squadra di Belgrado si siano affrontate solamente in un’altra occasione nella loro storia, precisamente la gara giocatasi all’andata, lo scorso uno ottobre. Nel match disputatosi poco più di due mesi fa, bella vittoria della Stella Rossa in casa con il risultato di tre reti a uno. E pensare che i greci erano riuscir ad andare in vantaggio con Semedo al 31esumo minuto di gioco, per poi subire la rimonta devastante degli stellati. Vulic ha pareggiato al 62esimo, quindi il momentaneo due a uno di Milunovic all’87esimo e il definitivo tre a uno di Boakye al novantesimo. Vedremo de questa sera l’Olympiacos si prenderà la rivincita approfittando anche del fatto di giocarsela fra le mura di casa. <<<Tottenham-Olympiacos 4-2: video e tabellino>>>

Probabili formazioni

Olympiakos (4-4-2) – Sá; Elabdellaoui, Meriah, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Masouras, Valbuena; Podence, Guerrero.
Stella Rossa (4-4-2) – Borjan; Gobeljic, Milunovic, Degenek, Jander; Canas, Jovancic, Garcia, Marin; Vukanovic, Boakye.

Olympiacos-Stella Rossa 1-0 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Gol: 42′ st Youssef El-Arabi.
Ammoniti: Camara (OLY), Guilherme (OLY), Podence (OLY), Guerrero (OLY), Borjan (CRV), Degenek (CRV), Rodić (CRV), Jander (CRV).

Clicca qui per il video con i gol e gli hihglights di Sky Sport Italia

Impostazioni privacy