Calciomercato Juventus, colpo in casa Napoli: tradimento in vista

Calciomercato Juventus, colpo in casa Napoli: tradimento in vista. Dopo Altafini, Quagliarella ed Higuain potrebbe esserci un nuovo “core ingrat”.

Calciomercato Juventus, colpo in casa Napoli: tradimento in vista
Fabio Paratici, CFO Juventus. © Getty Images

In Casa Juventus si stanno ponendo le basi per la prossima stagione. Alla Continassa si stanno mettendo a punto tutte le strategie possibili per poter raggiungere quegli obiettivi che il club bianconero vorrebbe portare a Torino per aumentare la qualità media della squadra. Di certo si continuerà a seguire la politica di ringiovanimento della rosa che ha portato all‘Alianz Stadium tanti calciatori nati negli anni 90 come ad esempio Morata, Mckennie, Chiesa e de Ligt. Giocatori giovani, ma dotati di grande qualità. Qualità che la società bianconera vuole mettere a disposizione di Andrea Pirlo che, comunque, resta in bilico sulla panchina dopo il -10 in campionato rispetto all’Inter e l’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Futuro Buffon, spunta un’altra big italiana

Tanti nomi sul taccuino di Paratici

Paratici e tutta la squadra mercato stanno osservando diversi campionati per mettere sul taccuino i nomi dei calciatori più interessanti che potrebbero fare al caso del club bianconero. Tra i calciatori seguiti c’è anche il profilo di Hirving Lozano. L’attaccante messicano classe 1995, nella sua esperienza napoletana ha vissuto due momenti diametralmente opposti. L’ex stella del PSV Eindhoven, nel giro di un anno è passato da oggetto misterioso a vero e proprio perno della formazione di Rino Gattuso. “El Chucky“, giunto a Napoli nell’estate del 2019 con un investimento dal parte del club partenopeo di circa 50 milioni di euro, quest’anno ha realizzato in Serie A 9 gol e 4 assist. Un rendimento molto importante che sta attirando sul messicano l’interesse di molti club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Calciomercato Juventus e Inter, UFFICIALE Aguero: decisione presa

Calciomercato Juventus, colpo in casa Napoli: tradimento in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)

La Juventus, secondo quanto raccolto dal portale spagnolo di calciomercato “todofichajes.com“, sarebbe pronta a fare sul serio per il numero 11 del Napoli. Con alte probabilità che Lozano possa percorrere le orme di Altafini, Quagliarella e Higuain. Anche la stella messicana, quindi, potrebbe essere etichettato dai tifosi azzurri come “core ingrat“, reo di aver tradito la causa partenopea trasferendosi alla Juventus. Il Napoli valuta il giocatore 50 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy