Calciomercato Juventus, una stella del River Plate nel mirino del club bianconero: può arrivare in una operazione alla Bentancur
La Juventus pensa al futuro e ad un mercato ‘creativo’, come spiegato da Fabio Paratici nella sua intervista andata in onda ieri su ‘Sky Sport’. Il dirigente bianconero pronto a qualsiasi scenario che le nuove sessioni di trattative gli porranno di fronte, quanto a modalità delle operazioni da mettere a segno. Nell’intervista si è parlato anche di Higuain. Il caso dell’attaccante argentino tiene banco, Paratici si è augurato una sua permanenza fino a fine contratto nel 2021. Ma la cessione appare possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter per la stella in attacco
Secondo ‘Tuttosport’, il Pipita può tornare al River Plate, pista di cui si è già parlato nelle scorse settimane. La Juve potrebbe impostare con i Milionarios un’operazione simile a quella in cui arrivò Bentancur, tramite la cessione di Carlos Tevez. Così, potrebbe esserci un’opzione, tra gli altri, per il talentuoso attaccante Julian Alvarez, classe 2000. Non solo: gli altri nomi in ballo potrebbero essere Martinez Quarta (nel mirino anche dell’Inter), Montiel, Sosa e Ferreira, tutti giovani molto interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ok definitivo per lo scambio con Pjanic
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…