Calciomercato Juventus, colpo alla Bentancur: arriva la stella del River Plate?

Calciomercato Juventus, una stella del River Plate nel mirino del club bianconero: può arrivare in una operazione alla Bentancur

Calciomercato Juventus River Plate
Calciomercato Juventus River Plate © Getty Images

La Juventus pensa al futuro e ad un mercato ‘creativo’, come spiegato da Fabio Paratici nella sua intervista andata in onda ieri su ‘Sky Sport’. Il dirigente bianconero pronto a qualsiasi scenario che le nuove sessioni di trattative gli porranno di fronte, quanto a modalità delle operazioni da mettere a segno. Nell’intervista si è parlato anche di Higuain. Il caso dell’attaccante argentino tiene banco, Paratici si è augurato una sua permanenza fino a fine contratto nel 2021. Ma la cessione appare possibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter per la stella in attacco

Secondo ‘Tuttosport’, il Pipita può tornare al River Plate, pista di cui si è già parlato nelle scorse settimane. La Juve potrebbe impostare con i Milionarios un’operazione simile a quella in cui arrivò Bentancur, tramite la cessione di Carlos Tevez. Così, potrebbe esserci un’opzione, tra gli altri, per il talentuoso attaccante Julian Alvarez, classe 2000. Non solo: gli altri nomi in ballo potrebbero essere Martinez Quarta (nel mirino anche dell’Inter), Montiel, Sosa e Ferreira, tutti giovani molto interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ok definitivo per lo scambio con Pjanic

Impostazioni privacy