La Juventus chiude un importante colpo di calciomercato: arriva Kulusevski. Lo svedese sosterrà il 2 le visite mediche per poi tornare al Parma per chiudere la stagione.
Operazione rapidissima quella del club bianconero che ha concluso l’acquisto del giovane svedese che sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter per il prossimo campionato. Visite mediche nella mattinata di giovedì 2 gennaio per il talento classe 2000 che però, a meno di cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe concludere la stagione con la maglia del Parma per proseguire il suo processo di maturazione. Un’operazione da 35 milioni più bonus per i bianconeri che si sono assicurati uno dei maggiori talenti del nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, POSSIBILE ADDIO PER RABIOT
In casa bianconera però si guarda con attenzione anche a quelle che potrebbero essere le cessioni per sfoltire la rosa a disposizione di Sarri. Salutati Mandzukic e Perin, i bianconeri si apprestano a dare di fatto l’addio anche ad Emre Can. Il centrocampista tedesco ha diversi estimatori sia in Premier League che in Bundesliga e dovrebbe partire a titolo definitivo. Possibile anche il saluto di De Sciglio che continua ad essere nel mirino del PSG, pronto ad offrire Meunier.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, LE TRATTATIVE DI GENNAIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…