La Juventus chiude un importante colpo di calciomercato: arriva Kulusevski. Lo svedese sosterrà il 2 le visite mediche per poi tornare al Parma per chiudere la stagione.
Operazione rapidissima quella del club bianconero che ha concluso l’acquisto del giovane svedese che sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter per il prossimo campionato. Visite mediche nella mattinata di giovedì 2 gennaio per il talento classe 2000 che però, a meno di cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe concludere la stagione con la maglia del Parma per proseguire il suo processo di maturazione. Un’operazione da 35 milioni più bonus per i bianconeri che si sono assicurati uno dei maggiori talenti del nostro campionato.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, POSSIBILE ADDIO PER RABIOT
In casa bianconera però si guarda con attenzione anche a quelle che potrebbero essere le cessioni per sfoltire la rosa a disposizione di Sarri. Salutati Mandzukic e Perin, i bianconeri si apprestano a dare di fatto l’addio anche ad Emre Can. Il centrocampista tedesco ha diversi estimatori sia in Premier League che in Bundesliga e dovrebbe partire a titolo definitivo. Possibile anche il saluto di De Sciglio che continua ad essere nel mirino del PSG, pronto ad offrire Meunier.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, LE TRATTATIVE DI GENNAIO
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…