Calciomercato Juventus, colpaccio: giovedì le visite mediche

La Juventus chiude un importante colpo di calciomercato: arriva Kulusevski. Lo svedese sosterrà il 2 le visite mediche per poi tornare al Parma per chiudere la stagione.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, arriva Kulusevski

Operazione rapidissima quella del club bianconero che ha concluso l’acquisto del giovane svedese che sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter per il prossimo campionato. Visite mediche nella mattinata di giovedì 2 gennaio per il talento classe 2000 che però, a meno di cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe concludere la stagione con la maglia del Parma per proseguire il suo processo di maturazione. Un’operazione da 35 milioni più bonus per i bianconeri che si sono assicurati uno dei maggiori talenti del nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, POSSIBILE ADDIO PER RABIOT

Calciomercato Juventus, ora le cessioni

In casa bianconera però si guarda con attenzione anche a quelle che potrebbero essere le cessioni per sfoltire la rosa a disposizione di Sarri. Salutati Mandzukic e Perin, i bianconeri si apprestano a dare di fatto l’addio anche ad Emre Can. Il centrocampista tedesco ha diversi estimatori sia in Premier League che in Bundesliga e dovrebbe partire a titolo definitivo. Possibile anche il saluto di De Sciglio che continua ad essere nel mirino del PSG, pronto ad offrire Meunier.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, LE TRATTATIVE DI GENNAIO