Calciomercato Juventus: i bianconeri starebbero pensando a un colpo a parametro zero dalla Roma. Il top player non ha ancora avviato le trattative per il rinnovo.
La Juventus per la prossima stagione starebbe pensando a un grande colpo a parametro zero. Protagonista nelle ultime due stagioni alla Roma, Henrikh Mkhitaryan non ha ancora avviato le trattative per il rinnovo di contratto con i giallorossi. Sul giocatore armeno, tra i migliori per rendimento in questo campionato, secondo fonti inglesi ci sarebbero proprio i bianconeri.
In particolar modo se dovesse partire Ramsey, l’Arsenal sarebbe interessato a riportarlo a Londra, Mkhitaryan sarebbe il primo nome per la sua sostituzione. Anche per l’armeno, però, non convincerebbe la sua tenuta fisica. Nell’ultimo anno e mezzo nella Capitale infatti sono stati vari i problemi muscolari dell’ex giocatore di Arsenal e Manchester United.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Se la Roma non dovesse raggiungere la Champions allora Mkhitaryan potrebbe anche lasciare il club giallorosso, con la Juve in prima fila interessata a lui. Un colpo di qualità a zero, che potrebbe aggiungersi ad altri investimenti sul mercato.
Paratici, infatti, continua a monitorare le situazioni legate ad Aouar del Lione e Pogba del Manchester United. Rimane sempre viva, e forse più semplice da percorrere, la pista che porterebbe a Locatelli del Sassuolo. Per quest’ultimo, così come per il giovane francese del Lione, servono almeno 40 milioni di euro.
Maggiore ovviamente la cifra per arrivare a Pogba: il francese, nonostante sia in scadenza nel 2022, non è valutato meno di 80 milioni di euro. Molto dipenderà dal budget a disposizione di Paratici e dalle eventuali cessioni che avverranno in estate.
Mkhitaryan, le migliori giocate con la maglia della Roma:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…