Calciomercato Juventus, clamoroso: no al bomber dalla Premier League

La Juventus dice no al bomber delle Premier League che gli aveva proposto Cristiano Ronaldo. La stella portoghese si allontana sempre più dal club bianconero.

Calciomercato Juventus, clamoroso: no al bomber dalla Premier League
Fabio Paratici, CFO della Juventus © Getty Images

Cristiano Ronaldo è davvero un tutto fare per la Juventus. Bomber, rigorista, leader carismatico e…anche talent scout. La stella portoghese non smette mai di sorprendere per ciò che fa all’interno ed all’esterno dal campo. Il giocatore, infatti, avrebbe proposto alcuni giocatori alla Juventus per rinforzare la squadra in vista del futuro. Un futuro che in casa Juventus è ancora piuttosto incerto. I bianconeri, infatti, devono ancora strappare il pass della qualificazione alla Champions del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Calciomercato Juventus, Allegri e Zidane scartati: scelto un altro profilo

Tutto si deciderà all’ultima giornata dove Milan e Juventus andranno a caccia di punti per poter conquistare l’ultimo posto utile per poter prendere parte alla prossima edizione della massima competizione continentale. Il Milan, rispetto alla squadra di Pirlo, ha un appuntamento tutt’altro che facile. I rossoneri, infatti, saranno di scena al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. La squadra di Pioli, per essere sicura di giocare la Champions il prossimo anno, deve conquistare i 3 punti contro l’Atalanta. La Juventus, invece, affronterà in trasferta il Bologna. I rossoblù sono già salvi, ma venderanno cara la pelle per onorare il campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Juventus, vicino un centrocampista di una rivale di Serie A

Calciomercato Juventus, clamoroso: no al bomber dalla Premier League

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Firmino (@roberto_firmino)

Con la Champions in tasca la Juventus potrà cominciare a pensare al futuro. Un futuro che potrebbe vedere lontani da Torino sia Cristiano Ronaldo e sia il giocatore che la stella portoghese avrebbe proposto alla dirigenza bianconera. Secondo quanto riporta il portale spagnolo “donbalon.com“, infatti, Ronaldo avrebbe sponsorizzato alla Juventus Roberto Firmino. La società bianconera, però, non è intenzionata a mettere sotto contratto il bomber del Liverpool. Ci sono due motivi che hanno spinto Andrea Agnelli a rifiutare. Prima di tutto il rendimento che il brasiliano ha avuto in questa stagione. Solo 8 gol in 45 gare. L’altra ragione è puramente legata a questioni economiche. Firmino ha un ingaggio di oltre 10,5 milioni di euro. Una cifra lontana dalla volontà bianconera di abbattere il monte ingaggi.

Impostazioni privacy