CALCIOMERCATO JUVENTUS, SFIDA ALL’INTER PER DZEKO – Per la serie, a volte ritornano, riecco a distanza di quasi 10 anni un nuovo interessamento della Juventus per Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco della Roma, e capitano dei giallorossi, fu accostato ai bianconeri già ai tempi del Wolfsburg, quando Dzeko vinse classifica marcatori e campionato. Non se ne fece più nulla poi, con l’attaccante che volò al Manchester City. Ora però le voci tornano a farsi sentire.
In casa Juventus tiene banco il futuro di Gonzalo Higuain. Il numero 21 bianconero è in uscita da Torino, con un contratto in scadenza tra un anno e una trattativa per il rinnovo che non c’è e presumibilmente mai ci sarà. Paratici tenterà di monetizzare dalla sua cessione già in estate, ma non è escluso che l’argentino possa puntare i piedi per rimanere e svincolarsi tra una stagione.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
L’interesse maggiore per il centravanti bosniaco resta però quello dell’Inter. Conte provò già la scorsa estate a convincere il numero 9 della Roma a sposare la causa nerazzurra, salvo poi scontrarsi con la volontà di Dzeko di rimanere in giallorosso. I problemi finanziari della Roma però potrebbero portare i capitolini a cessioni dolorose…
Leggi anche–>Juve-Torino, dove vedere live il match
Dzeko, i suoi gol con la maglia della Roma:
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…