Calciomercato Juventus, clamoroso inserimento su Dzeko

Dzeko
Dzeko ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SFIDA ALL’INTER PER DZEKO – Per la serie, a volte ritornano, riecco a distanza di quasi 10 anni un nuovo interessamento della Juventus per Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco della Roma, e capitano dei giallorossi, fu accostato ai bianconeri già ai tempi del Wolfsburg, quando Dzeko vinse classifica marcatori e campionato. Non se ne fece più nulla poi, con l’attaccante che volò al Manchester City. Ora però le voci tornano a farsi sentire.

Calciomercato Juventus, Dzeko erede del Pipita?

In casa Juventus tiene banco il futuro di Gonzalo Higuain. Il numero 21 bianconero è in uscita da Torino, con un contratto in scadenza tra un anno e una trattativa per il rinnovo che non c’è e presumibilmente mai ci sarà. Paratici tenterà di monetizzare dalla sua cessione già in estate, ma non è escluso che l’argentino possa puntare i piedi per rimanere e svincolarsi tra una stagione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Su Dzeko anche l’Inter di Conte

L’interesse maggiore per il centravanti bosniaco resta però quello dell’Inter. Conte provò già la scorsa estate a convincere il numero 9 della Roma a sposare la causa nerazzurra, salvo poi scontrarsi con la volontà di Dzeko di rimanere in giallorosso. I problemi finanziari della Roma però potrebbero portare i capitolini a cessioni dolorose…

Leggi anche–>Juve-Torino, dove vedere live il match

Dzeko, i suoi gol con la maglia della Roma: