CALCIOMERCATO JUVENTUS, SARRI SI PUO’ LIBERARE? LE ULTIME – Era arrivato in bianconero lo scorso giugno, con la pesante eredità di Max Allegri da portare avanti e con il compito di innalzare il gioco della Juventus a un livello successivo. Lo sbarco di Sarri a Torino era stato accolto da un mix di scetticismo e entusiasmo: sia perché arrivata alla Juve un allenatore che in carriera aveva vinto solo l’Europa League col Chelsea, ma anche perché con il Napoli aveva sfiorato uno scudetto proprio contro la Juve. E mostrando un gioco spettacolare.
Gioco spettacolare che a Torino non hanno avuto ancora modo di vedere. I bianconeri in stagione hanno faticato forse anche più del dovuto ma nonostante tutto sono ancora in corsa sui tre fronti. Difficilmente in caso di fallimento Sarri verrà allontanato, ma pare che nel contratto del tecnico toscano ci sia una clausola particolare.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Luca Momblano, uomo mercato particolarmente vicino alle vicende di casa Juve, ha infatti dichiarato che Sarri nel suo accordo con i bianconeri abbia anche una clausola rescissoria. Come detto, difficile che sia esercitata già al termine del primo anno (dei tre previsti), ma comunque un’opzione che le parti si sono riservate al momento della firma del contratto.
Leggi anche–> Juve, chi sostituisce Higuain?
Sarri-Juve: il girone d’andata:
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…
Il colombiano attualmente è svincolato e potrebbe presto unirsi ad una nuova squadra italiana visto…
Nuova ipotesi per il centrocampista turco. Il club allenato da Mourinho avrebbe sondato il terreno…
Insigne non vede l'ora di ambire nuovamente a grandi palcoscenici in Italia. Spunta il nuovo…
Una nuova svolta in casa Milan per continuare a sognare in grande. Il Milan ha…
I blaugrana potrebbero sondare il terreno per l'olandese e i nerazzurri guardano ad una vecchia…