Calciomercato Juventus, clamoroso: clausola rescissoria per Sarri

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SARRI SI PUO’ LIBERARE? LE ULTIME – Era arrivato in bianconero lo scorso giugno, con la pesante eredità di Max Allegri da portare avanti e con il compito di innalzare il gioco della Juventus a un livello successivo. Lo sbarco di Sarri a Torino era stato accolto da un mix di scetticismo e entusiasmo: sia perché arrivata alla Juve un allenatore che in carriera aveva vinto solo l’Europa League col Chelsea, ma anche perché con il Napoli aveva sfiorato uno scudetto proprio contro la Juve. E mostrando un gioco spettacolare.

Calciomercato Juventus, quale futuro per Sarri?

Sarri Clausola
Sarri Clausola © Getty Images

Gioco spettacolare che a Torino non hanno avuto ancora modo di vedere. I bianconeri in stagione hanno faticato forse anche più del dovuto ma nonostante tutto sono ancora in corsa sui tre fronti. Difficilmente in caso di fallimento Sarri verrà allontanato, ma pare che nel contratto del tecnico toscano ci sia una clausola particolare.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, Sarri si libera con la clausola

Luca Momblano, uomo mercato particolarmente vicino alle vicende di casa Juve, ha infatti dichiarato che Sarri nel suo accordo con i bianconeri abbia anche una clausola rescissoria. Come detto, difficile che sia esercitata già al termine del primo anno (dei tre previsti), ma comunque un’opzione che le parti si sono riservate al momento della firma del contratto.

Leggi anche–> Juve, chi sostituisce Higuain?

Sarri-Juve: il girone d’andata:

Impostazioni privacy