Calciomercato Juventus, ci siamo: firmano in tre!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ARIA DI RINNOVI – Con i palloni che hanno smesso di rotolare, con le partite dei maggiori campionati europei (e le competizioni continentali) sospese fino a data da destinarsi, i club lavorano internamente (per la conferma dei propri giocatori) che esternamente alla ricerca di potenziali nuovi innesti per la prossima stagione. La Juventus sta percorrendo entrambe le direzioni e, mentre si susseguono voci riguardanti i vari Icardi e Pogba in entrata e Pjanic in uscita, Paratici blinda tre membri della rosa. Si tratta di Chiellini, Matuidi e Gigi Buffon, che ha deciso di continuare la sua avventura in bianconero.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Juventus, gli accordi

Quando tornò la scorsa estate alla Juventus Buffon era chiamato, a detta di molti, all’ultimo anno a Torino. Così evidentemente non sarà, perché come ha confermato il diretto interessato la voglia di andare avanti c’è ancora. E con lei, inevitabilmente, anche la forma fisica.

I tre firmeranno a breve i propri rinnovi di contratto. Tutti e tre sono in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e il club ha pronto per loro il prolungamento per un’altra stagione. A breve sono dunque attese le ufficialità degli accordi.

Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus:

Gestione cookie