In queste prime battute della stagione in casa Juventus si cerca ancora la giusta dimensione di Federico Chiesa tanto centrale con Pirlo. Con Allegri la musica non sempre è stata fin qui quella giusta e dalla Spagna ci provano
Nel post partita di Juve–Milan Massimiliano Allegri ha parlato in modo piuttosto chiaro della prova di Federico Chiesa: ” Deve crescere e acquisire la consapevolezza di quello che può fare, perché siamo alla Juventus“. Parole nette quelle del tecnico livornese che bacchetta tutti e richiama alla massima concentrazione anche l’esterno della Nazionale che l’anno scorso con Pirlo è risultato a dir poco fondamentale per i risultati ottenuti. Quest’anno col cambio in panchina la musica sembra leggermente cambiata e la scintilla con Allegri non è ancora scoccata del tutto, fermo restando la sua enorme importanza nel progetto futuro della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Milan, rinnovo Pioli: rossoneri preoccupati, addio possibile
LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: in caso di addio il possibile sostituto è uno solo
Inevitabile però che l’inizio zoppicante abbia alimentato più di qualche voce sul conto di Chiesa, che già in estate era stato accostato a top club come Bayern Monaco, Chelsea e Liverpool salvo poi restare in bianconero. L’attaccante juventino ha avuto meno spazio del previsto e non è riuscito a brillare agli ordini di Allegri, motivo per cui dalla Spagna rilanciano un possibile interesse del Real Madrid.
Secondo ‘Diariogol.com’, Carlo Ancelotti è un grande estimatore del suo gioco e pensa che sarebbe un acquisto molto interessante, tuttavia, non è considerata una priorità ed è vista solo come una alternativa di lusso a Kylian Mbappe. Nel caso in cui le cose per il francese dovessero complicarsi ecco che Chiesa però potrebbe tornare in auge di prepotenza, soprattutto qualora non riuscisse a ripetersi con la maglia della Juve. Le prossime settimane saranno importanti per capire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…