Calciomercato Juventus, che smacco al Napoli: colpo a parametro zero?

Calciomercato Juventus: occhi in casa Napoli per il difensore. Il giocatore di Gattuso va in scadenza ed entra nel mirino di Paratici. Con pochi soldi a disposizione possibile affare a zero.

calciomercato napoli maksimovic
Getty Images

Sarà un mercato povero questo di gennaio e con tutta probabilità anche il prossimo estivo. Senza grandi cessioni la Juventus difficilmente riuscirà a investire grosse somme di denaro, per questo Paratici si sta ingegnando per trovare le giuste opportunità  per poter rinforzare la rosa di mister Pirlo. Stasera intanto ci si gioca il primo trofeo stagionale e proprio in casa Napoli si guarda per un possibile nuovo innesto.

I bianconeri infatti pare abbiano messo nel mirino Maksimovic, difensore centrale e all’occorrenza terzino ex Torino e in scadenza di contratto con gli azzurri. Le trattative per il suo rinnovo non sono ancora decollate, difficilmente lo faranno, e il giocatore è di fatto libero di scegliersi la sua prossima destinazione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juve-Napoli, mercato e non solo: Supercoppa

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici @ Getty Images

Chissà se stasera potrà essere occasione buona per incontrare anche il giocatore o qualche suo rappresentate. Intanto a Reggio Emilia è tutto pronto per la finale di Supercoppa Italiana tra Juve e Napoli. Alle ore 21:00 le squadre in campo con queste formazioni:

Juventus: Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso