Scamacca Juventus | Annuncio: fissato l’incontro, si va verso la chiusura?

Gianluca Scamacca sembra essere l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus: annuncio su un presunto incontro, si va verso la chiusura?

scamacca
Getty Images

Oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il trasferimento alla Juventus di Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo ma attualmente in prestito al Genoa. La Juve sta spingendo per poter portare subito il giovane talento a Torino e per questo, proprio in giornata, dovrebbe incontrare la società emiliana per cercare di trovare un’intesa di massima.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, UFFICIALE guarito dal Covid: recupero in extremis per Pirlo

C’è anche un annuncio che conferma l’intenzione dei due club di sedersi quest’oggi intorno ad un tavolo per discutere del tema. L’occasione è data dalla finale di Supercoppa italiana di questa sera che si giocherà proprio a Reggio Emilia.

Scamacca verso la Juventus? Stasera l’incontro decisivo: ecco l’annuncio

Scamacca
Scamacca (Getty Images)

“Stasera incontrerò Paratici a Reggio Emilia ma, dobbiamo dircelo, è ancora lunga”. Queste le parole ai microfoni di Sportitalia dell’AD del Sassuolo Carnevali, che ha anticipato di fatto l’imminente meeting tra i due club per la cessione del giovane Scamacca.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, dichiarazioni bomba su Pirlo: “E’ scarso, ecco chi meglio di lui”

“E’ giovane, è di nostra proprietà ed il nostro obiettivo era mandarlo a giocare per farlo maturare – ha proseguito Carnevali – Su di lui non c’è però soltanto la Juve: ci sono tanti club stranieri interessati, non solo la Juventus”. Al momento in pole position c’è proprio il club bianconero, pronto ad accelerare per chiudere l’affare. C’è però distanza tra offerta e domanda: il nodo cruciale è accorciare questo gap tra i due club e poi potrebbe essere davvero tempo di trasferimento alla Juventus per Gianluca Scamacca.