Calciomercato Juventus, che beffa: il vecchio obiettivo rischia di trasferirsi presto nel campionato tedesco.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2020 e piace tantissimo alla Juventus, ma il futuro di Thomas Meunier potrebbe essere targato Bundesliga. Davvero una pessima notizia per i campioni d’Italia in carica, che seguono da tempo il forte laterale della Nazionale belga classe ’91. Il direttore sportivo del club bianconero, Fabio Paratici, potrebbe essere costretto a questo punto a virare su altri profili per rinforzare le corsie laterali della retroguardia a disposizione del tecnico Sarri. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza sul futuro del 28enne originario di Sainte-Ode.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus ed Inter: Cellino conferma la scelta di Tonali
Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Telegraph’, Meunier sarebbe ormai vicinissimo all’addio al PSG e al trasferimento in Germania. Bayern Monaco e Borussia Dortmund seguono da tempo il giocatore e sarebbero in vantaggio nella corsa al giocatore, nonostante l’interesse anche di squadre di Premier League (Tottenham e Arsenal). Juve, dunque, costretta quasi sicuramente a virare su altri obiettivi per rinforzare le fasce della difesa in vista della prossima stagione. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo aiuta Paratici: porta alla Juve un ex compagno?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…