Calciomercato Juventus, che beffa: va in Bundesliga

Calciomercato Juventus, che beffa: il vecchio obiettivo rischia di trasferirsi presto nel campionato tedesco.

Calciomercato Juventus
Juventus © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2020 e piace tantissimo alla Juventus, ma il futuro di Thomas Meunier potrebbe essere targato Bundesliga. Davvero una pessima notizia per i campioni d’Italia in carica, che seguono da tempo il forte laterale della Nazionale belga classe ’91. Il direttore sportivo del club bianconero, Fabio Paratici, potrebbe essere costretto a questo punto a virare su altri profili per rinforzare le corsie laterali della retroguardia a disposizione del tecnico Sarri. Proviamo, però, a fare ulteriore chiarezza sul futuro del 28enne originario di Sainte-Ode.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus ed Inter: Cellino conferma la scelta di Tonali

Calciomercato Juventus, si allontana Meunier

Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Daily Telegraph’, Meunier sarebbe ormai vicinissimo all’addio al PSG e al trasferimento in Germania. Bayern Monaco e Borussia Dortmund seguono da tempo il giocatore e sarebbero in vantaggio nella corsa al giocatore, nonostante l’interesse anche di squadre di Premier League (Tottenham e Arsenal). Juve, dunque, costretta quasi sicuramente a virare su altri obiettivi per rinforzare le fasce della difesa in vista della prossima stagione. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo aiuta Paratici: porta alla Juve un ex compagno?

https://www.youtube.com/watch?v=aO_T5lCmUBI

Impostazioni privacy