Calciomercato Juventus, che beffa: Rakitic verso un’altra Big italiana

Calciomercato Juventus, che beffa: Rakitic verso un’altra Big italiana che sta affondando il colpo per il forte centrocampista.

Rakitic
Rakitic © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri e per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani del tecnico bianconero. Sono diversi i profili accostati con una certa insistenza alla ‘Vecchia Signora’ che, dunque, si appresta a recitare un ruolo di primissimo piano nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Ma dalla Spagna adesso arrivano pessime notizie proprio per i campioni d’Italia in carica: Ivan Rakitic, che è finito da tempo sul taccuino del direttore sportivo Paratici. potrebbe infatti trasferirsi in un’altra Big italiana. Davvero una pessima notizia per la Juve, che segue da anni il fortissimo centrocampista del Barcellona e della nazionale croata classe ’88. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in merito a questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Ivan Rakitic in Serie A, Juventus beffata!

Calciomercato Juventus, si allontana l’obiettivo Ivan Rakitic

Rakitic, dunque, potrebbe giocare in Italia, ma con una casacca diversa da quella della Juventus. A rivelare la clamorosa indiscrezione è in queste ore il quotidiano catalano ‘Sport’, secondo cui la dirigenza del Napoli avrebbe già chiesto al Barcellona informazioni sul conto del giocatore e sarebbe pronta ad affondare il colpo per portarlo immediatamente in Campania. Attenzione, però, alla concorrenza di Siviglia e Atletico Madrid, pronte a darsi battaglia per il cartellino di quello che è considerato uno dei centrocampisti più forti d’Europa. Il Barcellona chiede circa 20-25 milioni di euro per il suo cartellino: chi la spunterà alla fine nella corsa al 32enne originario di
Rheinfelden? Lo scopriremo molto presto e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Sarri telefona alla star del Napoli: vieni alla Juve?

Impostazioni privacy