Calciomercato Juventus, Sarri telefona alla star del Napoli: vieni alla Juve?

Tradimento di mercato sull’asse Napoli-Torino. Maurizio Sarri starebbe provando a convincere il suo pupillo a lasciare Napoli per giocare con la maglia della Juventus.

Calciomercato Juventus
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Sarri telefona alla star del Napoli: vieni alla Juve?

Sulla strada che porta da NapoliTorino, starebbero per crearsi le condizioni per un altro dolorosissimo tradimento. Grazie alla regia di Maurizio Sarri, come racconta quest’oggi SportMediaset, una stella della squadra partenopea starebbe seriamente pensando di lasciare gli azzurri per andare alla Juventus e diventare il nuovo core ingrato dopo Josè Altafini e Gonzalo Higuain.

Leggi anche >>> Scambio in vista tra Juventus e Roma: piovono conferme, l’affare si può davvero fare

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

Calciomercato Juventus: Sarri porta a Torino il suo pupillo del Napoli?

Il tecnico della Juventus, sempre più immerso nelle dinamiche bianconere, dopo un rapido consulto con Fabio Paratici, avrebbe contattato Dries Mertens per avere informazioni sul suo futuro e, soprattutto, per convincerlo a trasferirsi alla Juventus a parametro zero. Con Mertens in bianconero, Sarri otterrebbe una nuova ed interessante soluzione per la linea offensiva, andando ad inserire nell’organico un calciatore che al momento, per caratteristiche, manca nella rosa.

Leggi anche >>> Pazza idea sull’asse Torino-Napoli: scambio di attaccanti?

Quale sarà la risposta di Mertens?

Al momento non sono ancora filtrate indiscrezioni sulla risposta del fenomeno belga a questa richiesta fatta da Sarri, ma è chiaro che una telefonata del genere possa aver un attimo confuso le idee del numero 14 del Napoli. Adesso toccherà all’attaccante della squadra partenopea infatti compiere la scelta giusta per il futuro: tra Inter, Juventus ed un complicatissimo rinnovo con il Napoli, cosa deciderà di fare Ciro Mertens?

Leggi anche >>> Sarri via dalla Juve? Già scelto il sostituto…

Ecco perché Sarri rivorrebbe Mertens con se: godetevi il meglio delle sue giocate.