Calciomercato Juventus, che beffa: “Non si muove da qui!”

Il club bianconero sta lavorando ai rinnovi contrattuali, ma tiene d’occhio anche altri giocatori. Il club di un obiettivo bianconero detta le condizioni. Juventus beffata.

Per la Juventus le prossime saranno giornate decisive. I bianconeri si giocano una grande fetta della stagione nelle gare in programma fino alla sosta natalizia. Il club bianconero, infatti, dopo la falsa partenza di questo campionato ed i tonfi con Sassuolo ed Hellas Verona, dovrà cercare di raccogliere più punti possibili in questo mese se vuole rientrare in corsa per qualcosa di importante. La vetta dista 14 punti, la zona Champions, obiettivo minimo stagionale, soltanto 4 lunghezze. In tal senso sarà decisiva la trasferta dello Stadio Olimpico di Sabato che vedrà i bianconeri innanzi alla Lazio di Maurizio Sarri, allenatore dei piemontesi nella stagione 2019-2020. Allegri sa che la Juventus ha bisogno di mettere su un filotto di vittorie.

Calciomercato Juventus, che beffa: "Non si muove da qui!"
© LaPresse

Qualcosa di molto difficile nei fatti, ma che la squadra bianconera è già riuscita a concretizzare nel campionato 2015-2016, quando, con Massimiliano Allegri in panchina, riuscì a colmare un gap importate e conquistò lo Scudetto ai danni del Napoli. E’ chiaro che la squadra attuale è totalmente diversa da quella Juventus. Allegri deve lavorare molto per trovare la giusta solidità difensiva e, soprattutto, deve cercare di rendere più prolifico l’attacco. La Juventus, attualmente, viaggia ad una media di 1,33 gol segnati. Morata e Dybala non sembrano passare momenti felici. Questo, forse, è legato, al netto degli infortuni, all’incertezza sul loro futuro. I due non sono sicuri di vestire la maglia bianconera anche la prossima stagione. La Juventus sta riflettendo se riscattare Morata dall‘Atletico Madrid e, soprattutto, sta trattando il rinnovo del contratto con Paulo Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Perché il pallone da calcio è, solitamente, bianco e nero?

Calciomercato Juventus, che beffa: “Non si muove da qui!”

Mentre la Juventus lavora proprio per cercare un accordo per prolungare la permanenza in bianconero con della “joya”, comunque, tiene anche d’occhio ad alcuni obiettivi. Tra questi c’è Julian Alvarez. L’argentino in forza al River Plate, non piace soltanto ai bianconeri, ma anche ad altre compagini. La difficoltà, comunque, è rappresentata dal prezzo imposto dal River. Il club argentino, infatti, chiede non meno di 20 milioni per cedere il suo talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, Maldini lo vuole: colpo a sorpresa dalla Juventus

Impostazioni privacy