La Juventus inizia già a sfoltire l’organico, programmando al meglio la sessione di calciomercato di gennaio: addio certo, andrà in Premier League.
Fabio Paratici e Federico Cherubini, iniziano a preparare al meglio il calciomercato Juventus del 2021. Partendo dalla sessione di gennaio, il duo di dirigenti bianconeri, proverà a rinforzare la squadra secondo le esigenze di Andrea Pirlo, andando comunque a sfoltire l’organico.
Tra i primi ad andare via entro l’inizio del nuovo anno dovrebbe esserci Sami Khedira, centrocampista tedesco che da tempo la Juve vorrebbe cedere o comunque lasciare libero, chiudendo il rapporto con una rescissione del contratto.
Dopo il braccio di ferro degli scorsi mesi, sembrerebbe però essere emersa una novità positiva in queste ore: il calciatore pare aver aperto alla cessione in Premier League.
Il calciatore potrebbe dire si all’Everton di Carlo Ancelotti, club che lo segue da tempo e vorrebbe aggiungerlo alla rosa per aumentare la qualità della linea mediana.
Sulle cifre dell’operazione c’è grande incertezza ma, la sensazione, è che la Juve possa cedere il suo cartellino gratuitamente pur di risparmiare il cospicuo ingaggio.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus: deciso il futuro di Morata, il piano di Paratici
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…