Calciomercato Juventus, cessione decisa: va a giocare in Premier League

La Juventus inizia già a sfoltire l’organico, programmando al meglio la sessione di calciomercato di gennaio: addio certo, andrà in Premier League.

Fabio Paratici e Federico Cherubini, iniziano a preparare al meglio il calciomercato Juventus del 2021. Partendo dalla sessione di gennaio, il duo di dirigenti bianconeri, proverà a rinforzare la squadra secondo le esigenze di Andrea Pirlo, andando comunque a sfoltire l’organico.

Tra i primi ad andare via entro l’inizio del nuovo anno dovrebbe esserci Sami Khedira, centrocampista tedesco che da tempo la Juve vorrebbe cedere o comunque lasciare libero, chiudendo il rapporto con una rescissione del contratto.

Dopo il braccio di ferro degli scorsi mesi, sembrerebbe però essere emersa una novità positiva in queste ore: il calciatore pare aver aperto alla cessione in Premier League.

Il calciatore potrebbe dire si all’Everton di Carlo Ancelotti, club che lo segue da tempo e vorrebbe aggiungerlo alla rosa per aumentare la qualità della linea mediana.

Sulle cifre dell’operazione c’è grande incertezza ma, la sensazione, è che la Juve possa cedere il suo cartellino gratuitamente pur di risparmiare il cospicuo ingaggio.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus: deciso il futuro di Morata, il piano di Paratici