Calciomercato Juventus, i bianconeri possono dire addio a uno dei giocatori più rappresentativi: entro la settimana si può chiudere l’affare
Calciomercato Juventus, asse con il Barcellona
Trattative che impazzano, nonostante l’apertura ufficiale del calciomercato sia ancora lontana. La Juventus è una delle società più attive e in particolare i bianconeri tengono aperti vari canali con il Barcellona. Sull’asse tra Torino e la Spagna potrebbe essere realizzata una maxi operazione che coinvolgerà diversi giocatori. L’architrave principale della trattativa regge sullo scambio tra Pjanic e Arthur, ma rientreranno probabilmente altri giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare col Barcellona: ci siamo
Calciomercato Juventus, addio Pjanic: si chiude
Le notizie che arrivano dal fronte blaugrana indicano la volontà di chiudere quanto prima. Stando ad ‘As’, infatti, Pjanic era un obiettivo già nel corso del mercato di gennaio. La volontà della dirigenza catalana sarebbe definire l’affare entro il fine settimana, contando anche sul gradimento del bosniaco, che dovendo lasciare Torino abbraccerebbe con entusiasmo l’idea di giocare al Camp Nou. Il nodo cruciale resta però Arthur. Il brasiliano 23enne, per il momento, non sembra avere intenzione di lasciare Barcellona. Il club sta lavorando ai fianchi per convincerlo ad andare a Torino, per poter avere il via libera alla finalizzazione dell’affare con i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus shock, un big: “Ho pensato al ritiro”
https://www.youtube.com/watch?v=vxr5VLSd-kY