Juventus shock, un big: “Ho pensato al ritiro”

Confessione shock per un big della Juventus con Douglas Costa che ha affermato di aver pensato al ritiro per via dei continui infortuni che lo hanno colpito.

Douglas Costa
Douglas Costa ritiro

Juventus, Douglas Costa ha pensato al ritiro

Arriva una confessione che spiazza in casa Juventus. Douglas Costa, durante un’intervista rilasciata a The Players’ Tribune, ha affermato di essere arrivato a pensare al ritiro per via delle sue condizioni fisiche spesso non ottimali: “A volte ho pensato se fosse il caso di continuare a giocare considerati tutti gli infortuni che mi sono capitati. Ogni volta che poi vedevo le partite in tv però, mi ricordavo che il calcio è la mia passione”.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, IPOTESI VITTORIA A TAVOLINO IN CHAMPIONS

Douglas Costa
Douglas Costa © Getty Images

Juve, le parole di Douglas Costa

L’esterno offensivo brasiliano ex Bayern Monaco ha proseguito: “Quello che è brutto è pensare che per colpa mia o degli infortuni non sia mai stato al massimo della forma. Ho chiesto anche aiuto ad un professionista per questo”. Parole inaspettate per il classe 1990 che sta lavorando con il resto della squadra per farsi trovare pronto alla ripresa della stagione che dovrebbe avvenire tra poco meno di un mese. Il brasiliano potrebbe diventare un punto fermo della formazione di Sarri per l’ultima parte di campionato.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, SALTA LO SCAMBIO CON LA ROMA

Il giocatore è ancora legato alla Juventus fino al giugno del 2022 con la sua permanenza in bianconero anche per la prossima stagione che appare più che probabile.