Calciomercato Juventus, fenomeno da 70 milioni: assist di Rugani

Daniele Rugani potrebbe agevolare l’arrivo alla Juventus della giovane stella del Rennes: Eduardo Camavinga. Sul talento francese c’è anche il Real Madrid 

Camavinga
Camavinga Rugani © Getty Image

“Non la laverò“, così Eduardo Camavinga, baby fenomeno del Rennes si era espresso sui social dopo aver preso la maglia di Cristiano Ronaldo in seguito alla sfida di domenica scorsa, a Saint-Denis, tra la Francia e il Portogallo in Nations League. Un cimelio che non ha fatto altro che alimentare le voci di un eventuale approdo futuro del calciatore transalpino proprio alla Juventus insieme a CR7. La concorrenza è però spietata e in prima fila c’è il solito Real Madrid del connazionale Zinedine Zidane pronto a fare follie per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, una stella a centrocampo: la carta di Paratici

Calciomercato Juventus, assist da Rugani per il fenomeno Camavinga

Nonostante il Real sia sicuramente avanti, la Juventus non molla il colpo ed anzi potrebbe approfittare dei buoni rapporti con il Rennes. Stando a quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ il prestito del difensore italiano Daniele Rugani ai transalpini può agevolare la società di Agnelli nella corsa a Camavinga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sgarbo alla Juventus: obiettivo soffiato

Il club bianconero monitorerà la situazione anche se il giovane centrocampista della Francia viene valutato la bellezza di 70 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eduardo Camavinga (@e.cama10) in data:

Impostazioni privacy