Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: un big dal Chelsea

Calciomercato Juventus: i bianconeri su una stella del Chelsea? Paratici avrebbe messo nel mirino il giocatore arrivato a Londra solo la scorsa estate, ma che in Premier League sta deludendo le attese.

Paratici Suarez Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus / Getty Images

La Juventus è concentrata nella sua risalita verso la vetta della Serie A. I bianconeri oggi saranno impegnati in quel di Napoli, in una partita che si preannuncia essere decisamente ostica per gli uomini di Pirlo. Non fosse altro perché dall’altra parte gli azzurri si giocano molto di più dei 3 punti messi in palio. Dopo i recenti risultati negativi Gattuso rischia la panchina e la squadra è chiamata a una reazione, anche dopo le contestazioni di alcuni tifosi.

Il mercato, nonostante l’ultima sessione si sia chiusa meno di due settimane fa, però non dorme mai e Paratici sta pensando a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Dall’Inghilterra arriva una voce clamorosa, assolutamente da confermare, ma che vede i bianconeri sulle tracce di Ziyech, il centrocampista offensivo ex Ajax arrivato la scorsa estate al Chelsea.

Il fantasista marocchino non rientrerebbe nei piani del nuovo allenatore dei blues Tuchel, ecco quindi che (secondo il Sun) potrebbe partire già tra qualche mese. La Juve osserva attenta la situazione, ma sul giocatore ci sarebbe anche il Milan.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, non solo calciomercato. Oggi c’è il Napoli

Ziyech © Getty Images

Come detto però tutta l’attenzione in casa Juventus oggi è rivolta alla difficile sfida del Maradona di Napoli. Partita che vale molto anche per i bianconeri che, a una settimana dal derby di Milano, non vogliono perdere terreno sulle concorrenti.

Così stasera (ore 18:00) in campo le due squadre dall’ex San Paolo?

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Lozano, Insigne, Politano; Osimhen

Juve (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata

Juventus, le migliori giocate di Ziyech

Impostazioni privacy