CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI STRINGE PER ARTHUR – Ogni giorno che passa sembra sempre più fattibile il mega affare che potrebbe concretizzarsi sull’asse Torino-Barcellona. Uno scambio di centrocampisti top, con Miralem Pjanic che andrebbe in blaugrana e Arthur Melo che sbarcherebbe sotto la Mole. Gli ultimi aggiornamenti dalla Spagna.
Da settimane ormai si parla di questo possibile affare: uno scambio tra Pjanic e Arthur, entrambi valutati 60 milioni, che ridisegnerebbe i centrocampi di entrambe le squadre. Pjanic con Sarri non è riuscito nel salto di qualità al quale era atteso, il brasiliano soffre invece la concorrenza di de Jong (divenuto presto insostituibile) e la presenza di Vidal. Se Setien dovesse decidere di non puntare più sull’ex Santos, allora l’affare potrebbe davvero concretizzarsi.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Se da un lato sembra che Pjanic abbia dato il proprio assenso a trasferirsi in blaugrana, c’è attesa per quanto riguarda la risposta del brasiliano. Dalla Spagna però filtra ottimismo, con Arthur che sarebbe disposto a diventare bianconero. In alternativa il Barcellona potrebbe mettere sul piatto uno tra Rakitic e Vidal, obiettivi della Juve ma non nell’ottica di uno scambio col più giovane Pjanic.
Leggi anche–> Juventus, De Sciglio è pronto a partire
Arthur, ecco chi è il centrocampista brasiliano. Le sue giocate
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…