Calciomercato Juventus, bomba da Barcellona: la stella ha detto sì

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI STRINGE PER ARTHUR – Ogni giorno che passa sembra sempre più fattibile il mega affare che potrebbe concretizzarsi sull’asse Torino-Barcellona. Uno scambio di centrocampisti top, con Miralem Pjanic che andrebbe in blaugrana e Arthur Melo che sbarcherebbe sotto la Mole. Gli ultimi aggiornamenti dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, mega scambio col Barcellona

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus © Getty Images

Da settimane ormai si parla di questo possibile affare: uno scambio tra Pjanic e Arthur, entrambi valutati 60 milioni, che ridisegnerebbe i centrocampi di entrambe le squadre. Pjanic con Sarri non è riuscito nel salto di qualità al quale era atteso, il brasiliano soffre invece la concorrenza di de Jong (divenuto presto insostituibile) e la presenza di Vidal. Se Setien dovesse decidere di non puntare più sull’ex Santos, allora l’affare potrebbe davvero concretizzarsi.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, apertura dalla Spagna

Se da un lato sembra che Pjanic abbia dato il proprio assenso a trasferirsi in blaugrana, c’è attesa per quanto riguarda la risposta del brasiliano. Dalla Spagna però filtra ottimismo, con Arthur che sarebbe disposto a diventare bianconero. In alternativa il Barcellona potrebbe mettere sul piatto uno tra Rakitic e Vidal, obiettivi della Juve ma non nell’ottica di uno scambio col più giovane Pjanic.

Leggi anche–> Juventus, De Sciglio è pronto a partire

Arthur, ecco chi è il centrocampista brasiliano. Le sue giocate

 

Impostazioni privacy