Calciomercato Juventus, un bianconero saluta: ok al Manchester United

La Juventus potrebbe salutare dopo un solo anno Rabiot. Il francese avrebbe dato l’ok al passaggio durante il prossimo calciomercato al Manchester United.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, possibile addio per Rabiot

Potrebbe durare una sola stagione l’avventura di Rabiot con la maglia della Juventus. Il francese, secondo quanto affermato dal Mail on Sunday, avrebbe già dato il suo ok al passaggio al Manchester United in vista della prossima stagione. Il francese non è riuscito ad imporsi in bianconero nonostante nell’ultimo periodo stesse conquistando la fiducia di Maurizio Sarri che lo stava impiegando con regolarità. Arrivato a parametro zero la scorsa estate, il giocatore potrebbe partire per una somma intorno ai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, OK ALLO SCAMBIO COL BARCELLONA

Calciomercato Juventus
Sarri (Getty Images)

Juventus, Rabiot via: torna Pogba?

Il possibile addio di Rabiot, destinazione Manchester United, potrebbe aprire le porte ad un ritorno di Pogba in bianconero per la prossima stagione. Il francese dei Red devils sembra essere destinato a lasciare l’Inghilterra al termine della stagione in corso. Il giocatore piace molto proprio alla Juventus ed al Real Madrid con un ritorno in bianconero che sembra prendere forma. Il cartellino di Rabiot in questo senso potrebbe essere sfruttato per abbassare le richieste da parte della società inglese.

LEGGI ANCHE >>> COLPO DI SCENA RABIOT, POSSIBILE ADDIO

Pogba
Pogba (Getty Images)

Juve, possibile addio per Pjanic

A centrocampo potrebbe aprirsi una rivoluzione in casa bianconera con molti giocatori che sembrano essere in bilico. Bisognerà capire quale futuro ci sarà per Pjanic con il bosniaco che è finito nel mirino del Barcellona con il quale potrebbe esserci uno scambio. Ai campioni d’Italia in carica infatti piace molto Arthur che potrebbe ricoprire diversi ruoli negli schemi di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> NUOVO ADDIO JUVE, VA AL PSG

Per quello che riguarda l’attacco sembrano essere tutti destinati a restare a parte Higuain. L’argentino infatti potrebbe salutare con i bianconeri alla ricerca di un nuovo centravanti.