Nel penultimo turno di Serie A la Juventus ha affrontato il Bologna, rimanendo ammaliata dalla prestazione di un giocatore rossoblù in particolare, per il quale sarebbe pronta ad affondare già a gennaio.
Calciomercato, la Juventus punta la stella del Bologna per gennaio
La Juventus, dopo il pareggio in campionato contro il Venezia, nel penultimo turno di Serie A è riuscita a ritrovare la vittoria, questa volta in casa del Bologna per 2-0, riacciuffando il settimo posto in classifica, con la zona Champions League che però rimane ancora distante.
https://www.youtube.com/watch?v=TQ-78oz51gI&ab_channel=OneMediaVideo
A breve avrà inizio il calciomercato invernale, e la Vecchia Signora, che quest’anno ha l’obbligo quantomeno di centrare il quarto posto in Serie A, è pronta ad intervenire sul mercato per rinforzarsi. In particolare il club bianconero è rimasto colpito da un talentuoso giocatore del Bologna, su cui sarebbe pronto ad affondare già a partire dal mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto Juventus: “Fatelo sparire nella nebbia!”, rottura totale
Calciomercato, la Juventus è pazza di Svanberg: le cifre dell’affare
La Juventus vorrebbe concretamente mettere le mani sul centrocampista rossoblù Mattias Svanberg. Il classe ’99 è tra gli elementi più preziosi e convincenti del Bologna, club con il quale in questa stagione ha collezionato 3 gol e 2 assist in 19 presenze totali, e con cui nell’ultimo turno di Serie A si è reso protagonista di un’ottima prestazione contro la Juve, disputando una grande prova di intensità e sacrificio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, valigie fatte: Icardi torna in Serie A
Il club bianconero, che è pronto a dire addio a Ramsey e che considera Rabiot assolutamente cedibile, è alla ricerca già da tempo di un centrocampista di qualità, e vista l’ottima impressione datagli da Svanberg, già a gennaio sarebbe pronto ad affondare sullo svedese, con un possibile prestito con diritto di riscatto a fine stagione sui 15-20 milioni di euro. Il classe ’99 sarà pronto per il passaggio in una big?