CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCHI IN CASA AJAX. MA IL REAL MADRID È UNA MINACCIA– Dopo aver acquistato, lo scorso anno, de Ligt la Juventus guarda nuovamente in casa Ajax per un altro dei gioielli della formazione dei Lancieri. Gli olandesi negli ultimi anni hanno sfornato una grande quantità di campioni, la maggior parte ancora giovanissimi, che frutteranno al club delle grosse plusvalenze. La scorsa estate è toccato all’ex capitano, ora bianconero, e a de Jong (pagati entrambi circa 80 milioni), quest’anno è la volta di Ziyech (già del Chelsea) e probabilmente di Van de Beek.
Calciomercato Juventus, si guarda al centrocampo
Ironia della sorte di Van de Beek fu il gol, nella passata edizione della Champions League, che pareggiò i conti con la Juve a Torino, prima del 2-1 firmato de Ligt. Ora i bianconeri, che devono rifare gran parte del centrocampo, guardano al giocatore olandese come possibile innesto. La concorrenza però è forte.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, minaccia Real
Il Real Madrid infatti da tempo segue il giocatore, tanto da averlo trattato anche l’estate scorsa. L’Ajax riuscì a convincere l’olandese a rimanere un altro anno, ma ormai è giunta l’ora di lasciare l’Olanda. Per il centrocampista dei Lancieri si prospetta una vera corsa a due.
Leggi anche–> Juventus, ha pensato al ritiro!
Juventus, le giocate migliori di Van de Beek: