De Ligt rimane nei radar del Barcellona: il difensore della Juve è la prima richiesta di Messi a Laporta per costruire una squadra forte
Il Barcellona deve ripartire da una annata deludente. La squadra catalana non è arrivata fino in fondo in Champions e alla fine ha mollato anche la lotta per la Liga. Messi non ha intenzione di cambiare aria ma vuole una squadra competitiva. E così, il dirigente catalano Laporta è al lavoro per rinforzare l’undici azulgrana. Una delle pedine che piace di più in casa Barcellona è senza dubbio il difensore centrale della Juve De Ligt. L’olandese è un profilo seguito già ai tempi dell’Ajax. I catalani cercarono il doppio colpo con De Jong ma l’Ajax non era intenzionato a fare sconti per la doppia operazione.
Il Barcellona, però, non ha perso di vista il difensore olandese ed ecco nuovamente farsi avanti la dirigenza azulgrana verso la Juventus. I catalani sono forti anche dell’interesse dei bianconeri per qualche loro attaccante. In particolar modo, il Barcellona sarebbe disposto a scambiare anche un odei suoi due attaccanti per De Ligt. Sul piatto per la Juve sono finiti Dembele o Griezmann. La Juve, si sa, è interessata al francese in caso di cessione di Cristiano Ronaldo, sempre più vicino allo United.
Leggi anche > Juve, il messaggio a Mendes
Secondo il portale ‘Diario Gol’, il difensore olandese avrebbe dichiarato di essere fino ad ora un po’ deluso della sua esperienza italiana alla Juventus.
Leggi anche > Donnarumma, il colpo di scena
Molto dipenderà dalle scelte di Max Allegri. L’ex allenatore del Milan, è tornato a Torino con più forza rispetto al suo addio. L’allenatore toscano sarà più determinante del passato sulle scelte di mercato. Allegri si è ripreso la Juventus a tutto tondo. Nulla è escluso, in tal senso, compresa la partenza di De Ligt.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…