Un attaccante nel mirino della Juventus si chiama fuori dal calciomercato: “Vorrei restare qui dove sono”. Cosa farà Paratici?
Non sono giornate di belle notizie per la Juventus. Dopo la positività di Alex Sandro ed il conseguente giro di tamponi che potrebbe fare emergere qualche altro caso di positività al Coronavirus, arriva anche uno stop ad una trattativa di mercato imposta proprio dal diretto protagonista.
Un attaccante nelle mire della Juventus per il calciomercato di gennaio si è chiamato fuori da una possibile operazione con i bianconeri poiché preferirebbe rimanere nella sua squadra attuale.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan-Juventus, allarme in casa bianconera: ha la febbre
Olivier Giroud del Chelsea, dopo le avance di Pirlo, ha chiaramente spiegato di voler proseguire la sua avventura a Londra. Dopo un periodo incerto, il francese è diventato un titolare inamovibile e per questo preferirebbe proseguire la sua avventura con la maglia dei Blues.
“Il resto della mia carriera a breve termine – le parole del gigante transalpino – io la vedo qui, al Chelsea. So che nel calcio tutto va rapidamente e le cose cambiano, nel bene e nel male. Ma io voglio restare calmo e pensare solo al campo. Spero di vincere qualcosa col Chelsea in questa stagione ed ho grande fiducia sulla nostra rosa”.
La Juventus, a questo punto, dovrà rivolgersi altrove…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, attacco diretto a Dybala: “Non è un fuoriclasse”
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…