Calciomercato Juventus, un attaccante si chiama fuori “Vorrei restare qui”

Un attaccante nel mirino della Juventus si chiama fuori dal calciomercato: “Vorrei restare qui dove sono”. Cosa farà Paratici?

calciomercato Juventus Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Non sono giornate di belle notizie per la Juventus. Dopo la positività di Alex Sandro ed il conseguente giro di tamponi che potrebbe fare emergere qualche altro caso di positività al Coronavirus, arriva anche uno stop ad una trattativa di mercato imposta proprio dal diretto protagonista.

Un attaccante nelle mire della Juventus per il calciomercato di gennaio si è chiamato fuori da una possibile operazione con i bianconeri poiché preferirebbe rimanere nella sua squadra attuale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan-Juventus, allarme in casa bianconera: ha la febbre

No alla Juventus: non sarà lui l’attaccante dal calciomercato

Olivier Giroud
Olivier Giroud, attaccante francese del Chelsea / Getty Images

Olivier Giroud del Chelsea, dopo le avance di Pirlo, ha chiaramente spiegato di voler proseguire la sua avventura a Londra. Dopo un periodo incerto, il francese è diventato un titolare inamovibile e per questo preferirebbe proseguire la sua avventura con la maglia dei Blues.

“Il resto della mia carriera a breve termine – le parole del gigante transalpino – io la vedo qui, al Chelsea. So che nel calcio tutto va rapidamente e le cose cambiano, nel bene e nel male. Ma io voglio restare calmo e pensare solo al campo. Spero di vincere qualcosa col Chelsea in questa stagione ed ho grande fiducia sulla nostra rosa”.

La Juventus, a questo punto, dovrà rivolgersi altrove…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, attacco diretto a Dybala: “Non è un fuoriclasse”

Impostazioni privacy