Calciomercato Juventus, assalto dell’Atlético per un Big. Il ‘Cholo’ Simeone guarda in casa bianconera per rinforzare la propria rosa.
TORINO – Ai titoli di coda l’avventura di Federico Bernardeschi alla Juventus? Difficile dirlo oggi ma il cambio modulo di Sarri ha messo in bilico la permanenza del toscano a Torino. Il tecnico bianconero sembra essere intenzionato a puntare sul 4-3-1-2 con l’ex Fiorentina che non riesce ad esprimersi al meglio nel ruolo di interno di centrocampo o dietro le due punte. Una stagione da non protagonista rischia di complicargli la rincorsa agli Europei e per questo non bisogna escludere l’ipotesi di di un addio.
LEGGI ANCHE —> LA JUVENTUS PUNTA JORGINHO
Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, l’Atlético Madrid sembra essere sulle tracce di Federico Bernardeschi. Simeone crede molto nel giocatore ex Fiorentina e per questo nelle prossime settimane potrebbe allacciare dei contatti con il club bianconero per capire le possibilità di portare a termine questa trattativa.
L’emergenza coronavirus potrebbe non portare alla Juventus una cifra superiore di 40 milioni di euro (quella spesa per prelevarlo dalla Fiorentina) e non si esclude l’ipotesi di uno scambio alla pari tra due giocatori. Le riflessioni sono in corso e presto ci potrebbero essere importanti novità.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…