Calciomercato Juventus, assalto dell’Atlético per un Big

Douglas Costa Juve
Douglas Costa

Calciomercato Juventus, assalto dell’Atlético per un Big. Il ‘Cholo’ Simeone guarda in casa bianconera per rinforzare la propria rosa.

TORINO – Ai titoli di coda l’avventura di Federico Bernardeschi alla Juventus? Difficile dirlo oggi ma il cambio modulo di Sarri ha messo in bilico la permanenza del toscano a Torino. Il tecnico bianconero sembra essere intenzionato a puntare sul 4-3-1-2 con l’ex Fiorentina che non riesce ad esprimersi al meglio nel ruolo di interno di centrocampo o dietro le due punte. Una stagione da non protagonista rischia di complicargli la rincorsa agli Europei e per questo non bisogna escludere l’ipotesi di di un addio.

LEGGI ANCHE —> LA JUVENTUS PUNTA JORGINHO

Calciomercato Juventus, assalto dell’Atlético per un Big

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, l’Atlético Madrid sembra essere sulle tracce di Federico Bernardeschi. Simeone crede molto nel giocatore ex Fiorentina e per questo nelle prossime settimane potrebbe allacciare dei contatti con il club bianconero per capire le possibilità di portare a termine questa trattativa.

L’emergenza coronavirus potrebbe non portare alla Juventus una cifra superiore di 40 milioni di euro (quella spesa per prelevarlo dalla Fiorentina) e non si esclude l’ipotesi di uno scambio alla pari tra due giocatori. Le riflessioni sono in corso e presto ci potrebbero essere importanti novità.