Calciomercato Juventus: assalto all’attaccante? C’è la clausola

In casa Juventus si pensa a come risollevare una stagione dai troppi alti e bassi. Si pensa però anche al mercato in vista della prossima annata: con Ronaldo e Morata appannati l’attacco bianconero non va. Serve un altro giocatore: riecco un ex Serie A?

Pirlo
Andrea Pirlo (© Getty Images)

In casa Juve si cerca di smaltire al meglio il brutto ko di Porto rituffandosi in campionato. Lunedì allo Stadium arriverà il Crotone di Stroppa, occasione ghiotta per cercare di accorciare sulle prime due in classifica impegnate nel derby domenica pomeriggio. I bianconeri scenderanno in campo già sapendo i risultati delle avversarie e dovranno per forza vincere per riscattare la sconfitta di Napoli e ripartire in campionato.

Non solo le vicende di campo protagoniste in casa Juve. C’è anche il mercato a tenere banco, con i bianconeri chiamati ad aggiustare una rosa con fin troppi buchi. In attacco il periodo di appannamento di Ronaldo e Morata sta constando caro a Pirlo, evidenziando nuovamente l’esigenza di avere un’altra punta.

Dalla Francia arriva l’indiscrezione: Milik nel suo contratto ha una clausola rescissoria, nessun veto verso i club italiani.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: torna di moda Milik

Milik Napoli
Milik Napoli © Getty Images

Quasi a sorpresa dal contratto di Milik con il Marsiglia spunta una clausola rescissoria che libererebbe l’ex Napoli per appena 12 milioni di euro. Una cifra abbordabile per un attaccante del livello del polacco, che pur viene da 6 mesi praticamente di inattività. Qualsiasi club in grado di soddisfare questa richiesta può ingaggiarlo, senza nessun veto verso le squadre italiane.

Paratici ci pensa mentre Pirlo, nel frattempo, prepara la sfida di lunedì contro il Crotone. Le due squadre in campo con queste formazioni?

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Chiesa; Ronaldo, Kulusevski. All. Pirlo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Zanellato, Vulic, Pereira; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

Milik, i gol con il Napoli:

 

Impostazioni privacy