Calciomercato Juventus, arriva una Stella: ecco la formula

Calciomercato Juventus, arriva una Stella: ecco la formula dell’operazione tra il club bianconero e un’altra compagine in vista dell’estate.

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si appresta a recitare un ruolo di primissimo piano nella prossima finestra estiva di calciomercato. La priorità resta il centrocampo dove potrebbe esserci almeno un grande colpo e il nome in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Paratici è quello di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia e della nazionale italiana classe 2000. Il 20enne di Lodi viene da una prima parte di stagione davvero positiva con la casacca delle Rondinelle e piace ad alcune delle principali compagini italiane e non solo, ma la Juve lavora da tempo sotto traccia con l’obiettivo di anticipare la concorrenza e di portarlo a Torino in estate. E adesso spuntano nuovi dettagli su questa operazione: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, proprio i campioni d’Italia in carica avrebbero intenzione di prendere Tonali con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto per una valutazione complessiva di 35-40 milioni di euro. L’agente del fortissimo regista, Beppe Bozzo, continua a valutare con attenzione le varie proposte e al momento proprio la Juve sembrerebbe essere in vantaggio rispetto alla concorrenza nella corsa al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena Tonali: cambia tutto

Juventus, Dybala guarito dal Covid-19: la nota

Intanto, ci sono buonissime notizie in casa Juventus. Come annunciato in un comunicato ufficiale, Dybala è infatti guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa da pochissimo sui canali della ‘Vecchia Signora’: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“. Una buonissima notizia, dunque, per il tecnico Sarri e per tutti i sostenitori della Juventus che molto presto potrebbero ammirare nuovamente le giocate dell’ex Palermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, le ultime su Rabiot

https://www.youtube.com/watch?v=a6DcBE_QHSU

Impostazioni privacy