Calciomercato Juventus, i bianconeri vicini a un affare in Ligue 1: il rinforzo può arrivare in saldo, ecco il nuovo prezzo
La qualificazione in Champions League ormai insperata risolleva la Juventus e cambia le prospettive di mercato dei bianconeri. Pirlo si dice convinto di potersi giocare la riconferma, in entrata ci saranno i fondi per investire su acquisti importanti. Il futuro di giocatori come Dybala e Cristiano Ronaldo è ancora in bilico, ma si può guardare alla prossima stagione con ottimismo. In particolare, dalla Francia giungono notizie di un acquisto che può arrivare a costo di saldo.
LEGGI ANCHE >>> Lite Juric Sky, duro comunicato della tv
LEGGI ANCHE >>> Futuro Ronaldo, colpo di scena Juventus: situazione paradossale
Un vecchio pallino di Paratici è Houssem Aouar. Il talentuoso centrocampista del Lione è inseguito da tempo, ora stando a ‘L’Equipe’ la squadra francese può aprire alla cessione a cifre molto ridotte rispetto al passato. Si parla di un affare possibile intorno ai 30 milioni di euro, molti meno rispetto ai 40 o 50 chiesti nelle precedenti sessioni. A queste condizioni, ci si può aspettare una Juve pronta a lanciare l’assalto quanto prima per bruciare la concorrenza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…